Turolla.it sta caricando...
Serve aiuto? Chiama 062017414

VETROFANIE personalizzate stampa in serigrafia

Vetrofanie monofacciali stampate in serigrafia a più colori a partire da 100 pezzi su pvc di alta qualità garantite per durare nel tempo, prezzi vantaggiosi, consegna rapida, preventivi gratuiti, controllo verifica e adattamento files di stampa senza costi aggiuntivi, assistenza grafica gratuita, pagamento acconto solo dopo accettazione bozza di stampa

Vetrofanie pubblicitarie monofacciali stampa in serigrafia

Vetrofanie pubblicitarie monofacciali stampa in serigrafia

Produzione vetrofanie monofacciali con stampa in serigrafia solo su un lato. La stampa viene fatta sul lato non adesivo con l'immagine rovesciata, e la vetrofania deve essere quindi applicata all'interno del vetro con vista dal lato opposto. Dopo la stampa del logo e delle scritte si effettua un ulteriore passaggio serigrafico, un fondo bianco ad alta copertura che garantisce la non trasparenza. La stampa delle vetrofanie adesive è fatta con tecnica serigrafica, con inchiostri speciali a formulazione specifica che garantiscono assoluta qualità e definizione dell'immagine. Il materiale utilizzato come supporto è un pvc di ottima qualità a basso ritiro dimensionale, con un collante permanente a garanzia di lunga durata. Il collante utilizzato è assolutamente trasparente per garantire un'ottima resa cromatica. A differenza degli adesivi tradizionali, quando si realizza una vetrofania a più colori si inizia con quelli più scuri e si finisce con il bianco, selettivo o pieno. il bianco pieno si utilizza quando si ha necessità di una vetrofania con un fondo uniforme; il bianco selettivo al contrario viene stampato solo su alcuni elementi della grafica lasciando trasparente il fondo.

Vetrofanie adesive trasparenti da 100 pezzi

Vetrofanie adesive trasparenti da 100 pezzi

Turolla.it produce vetrofanie pubblicitarie con stampa in serigrafia si pvc adesivo trasparente a partire da soli 100 pezzi. La stampa serigrafica utilizza telai e impianti stampa singoli per ogni colore da riprodurre, si suggerisce quindi di progettare vetrofanie con un massimo di tre colori complessivi, due per l'immagine e il terzo per il bianco di fondo. Su piccoli quantitativi è sempre consigliato l'utilizzo di un solo colore; le vetrofanie monofacciali possono essere realizzate di qualsiasi forma e dimensione, rettangolari, con angoli arrotondati, tonde, ovali o sagomate su disegno fornito dal cliente. Per la sagomatura si utilizza una fustella con lame in acciaio che tagliano l'adesivo nella forma richiesta; questa operazione è un passaggio ulteriore dopo la stampa, ed è consigliata per produzioni a partire da 500 pezzi.

Le vetrofanie personalizzate sono speciali adesivi realizzati su un supporto di pvc trasparente e stampati speculari, ovvero a rovescio; in questo modo una volta applicata su un vetro dalla parte interna sarà correttamente visibile dall'esterno. Le vetrofanie possono avere forma rettangolare, quadrata, tonda, ovale oppure sagomata in modo da seguire il profilo del disegno stampato. Si utilizza la vetrofania quando si ha necessità di un adesivo da applicare ad un vetro che non sia posto sulla parte esterna e che quindi resti in qualche modo più protetto. La stampa serigrafica delle vetrofanie permette di utilizzare colori molto coprenti che con altre tecniche di produzione avrebbero un effetto di semi trasparenza una volta applicati su un vetro, inoltre consente di stampare un bianco pieno che non lascia segni di trasparenza. Le vetrofanie personalizzate sono utilizzate anche per i lunotti delle autovetture, dove in genere viene riportato il nome del concessionario e la marca dell'autovettura. La stampa serigrafica non permette di riprodurre grafiche molto complesse su vetrofanie di piccola dimensione, è consigliato quindi, in fase di progettazione, l'utilizzo di pochi testi e ben visibili, con loghi stilizzati.