Shopper personalizzate in cotone, nylon e tnt con stampa a colori fronte e retro per fiere e congressi a partire da soli 50 pezzi; shopper con manici corti o lunghi, con soffietto, borse pieghevoli per la spesa stampate in alta definizione con logo e scritte in pronta consegna; impaginazione grafica sempre gratuita.
Le shopper in tnt sono realizzate in tessuto leggero con manici lunghi o corti a scelta. Disponibili in tanti modelli e colori, vengono personalizzate in serigrafia ad un colore solo solo su un lato o su tutti e due. Possiamo personalizzare la stessa shopper con due loghi diversi a partire da soli 50 pezzi e consegna veloce in circa 7 giorni. La shopper è l'articolo ideale spesa quotidiana sia per il trasporto di libri e altri oggetti; è uno degli articoli più ricercati in fiera perché permette di raccogliere e trasportare comodamente tutto il materiale raccolto, cataloghi, depliant e gadget.
Come prodotto si colloca in mezzo fra una busta pesante e una borsa leggera, ma è molto più pratica di entrambe. Il costo molto contenuto la rende uno dei gadget più diffusi.
La shopper personalizzata in cotone si differenzia da quella in tnt perché il cotone, che può essere naturale, bianco o colorato, è un tessuto con una trama molto sottile e consente di stampare una grafica più complessa con molti dettagli e a più colori. Molti modelli di shopper in cotone vengono stirati in fase di produzione, questo fa si che non ci siano pieghe che rendono la personalizzazione più difficile. Ideali come borse spesa, le shopper in cotone personalizzate sono molto utilizzate negli esercizi commerciali per la vendita dei prodotti: anche se hanno un costo leggermente superiore alla classica busta in plastica o carta sono più resistenti e vengono utilizzate dai clienti numerose volte. Personalizziamo shopper in cotone a partire da soli 50 pezzi con consegna veloce, stampa in alta definizione senza difetti e impaginazione del marchio e dei testi gratuita, realizzata dal nostro reperto grafico altamente specializzato.
La shopper personalizzata con soffietto, realizzata sia in cotone sia in tnt, è ideale per il trasporto della spesa giornaliera ma molto utilizzata nelle fiere come gadget per inserire i cataloghi da dare ai visitatori; viene utilizzata anche nei convegni per contenere appunti, libri e cartelline porta documenti. La shopper, accessoriata con manici lunghi o corti e disponibile in tanti colori, viene stampata in alta definizione fronte e retro con la massima attenzione ai dettagli del logo cliente; l'articolo è sempre in pronta consegna e la fornitura è da 50 pezzi a costi molto competitivi. La stampa è garantita esente da difetti e sbavature: in fase di confezionamento le shopper vengono controllate singolarmente e vengono scartati tutti i pezzi che mostrano difetti nella stampa. Sul nostro catalogo online è possibile fare una quotazione immediata e ordinare la shopper; l'ordine on line non prevede il pagamento anticipato, che verrà fatto nella misura del 50% dell'importo complessivo solo dopo aver visionato l'anteprima di stampa.
Stampa shopper personalizzate a partire da soli 50 pezzi con tecnica serigrafica in alta definizione; la stampa su cotone è a colori fronte e retro, le shopper in TNT vengono personalizzate ad un solo colore perchè il materiale non permette l'uso di più colori; servizio di stampa conto terzi su shopper e borse fornite dal cliente. La nostra esperienza pluriennale sulla stampa ci consente di fornire un servizio veloce e accurato, con consegna anche in tempi brevissimi; abbiamo a catalogo molti modelli di shopper in cotone bianche, ecru o colorate, shopping bag in tnt con soffietto e senza di tutte le misure. Una volta effettuato l'ordine il nostro reparto grafico impagina logo e scritte e realizza la bozza di stampa da verificare e confermare; dalla conferma alla spedizione delle shopper personalizzate passano circa 7 giorni, in ogni caso la data di consegna prestabilita è sempre garantita.
La shopper personalizzata è una borsa realizzata in cotone, tnt, nylon o carta ed è uno dei gadget più utilizzati nei convegni e nelle fiere, perché permette il trasporto di cataloghi e altri articoli che di norma vengono dati in omaggio in queste manifestazioni. Molte attività commerciali utilizzano le shopper personalizzate al posto delle tradizionali buste per la vendita dei prodotti perché sono riutilizzabili e mettono sempre in bene evidenza il logo aziendale. Disponibili moltissimi modelli secondo necessità: con manici corti o lunghi, con soffietto o pieghevoli per ridurre al minino l'ingombro. La stampa sulle shopper personalizzate si effettua con tecnica serigrafica ad uno o più colori con colori indelebili che resistono nel tempo e non scolorano. Su alcuni particolari modelli di è possibile la personalizzazione in quadricromia anche di pochi pezzi con la tecnica della sublimazione, che consiste nello stampare un foglio di carta speciale detto "transfert" che poi viene successivamente posizionato sulla shopper e pressato a caldo: con questo procedimento l'immagine si trasferisce in modo permanete dal foglio alla shopper.