Turolla.it sta caricando...
Serve aiuto? Chiama 062017414

Le vetrofanie sono dei particolari adesivi che si applicano all'interno delle vetrine e la stampa è visibile dall'esterno; si realizzano su un adesivo trasparente e si stampano a rovescio con l'immagine visibile dalla parte del collante; la stampa serigrafica è l'unica tecnica che consente di stampare un bianco coprente e perfettamente visibile a differenza delle nuove tecnologie che lo lasciano trasparente e non consentono di ottenere l'effetto desiderato; vetrofanie stampate in serigrafia di qualsiasi forma e dimensione a partire da 100 pezzi, vetrofanie pubblicitarie per vetrine e automobili; stampa con inchiostri indelebili garantiti, controllo verifica e adattamento files di stampa senza costi aggiuntivi, assistenza grafica gratuita, pagamento acconto solo dopo accettazione bozza di stampa

I prezzi esposti si intendono IVA esclusa (22%).

DOMANDE FREQUENTI SU VETROFANIE

Cos'è una vetrofania?

La vetrofania è un adesivo di qualsiasi forma o misure che si applica dalla parte interna di un vetro ed è visibile dalla parte esterna. E' utilizzato sulle porte o le vetrine di un'attività commerciale per pubblicizzare un logo o un servizio.

Cosa posso stampare su una vetrofania?

Attraverso la stampa serigrafica si possono riprodurre marchi e testi fino ad un massimo di tre colori a tono continuo, senza retini e sfumature. Si può stampare anche il colore bianco che risulta perfettamente coprente.

In quanto tempo ricevo le vetrofanie personalizzate?

Il tempo di fornitura delle vetrofanie è di circa 2 settimane dall'approvazione della bozza di stampa.

Che tipo di file è adatto per la stampa delle vetrofanie serigrafiche?

Per la stampa occorre un file in formato vettoriale, realizzato con programmi di grafica come Adobe Illustrator e simili. File realizzati con programmi di grafica Bitmap come Adobe Photoshop non possono essere utilizzati per la creazione della grafica.

Non ho un file vettoriale, come posso fare?

Dove possibile, il nostro reparto parto grafico verifica il file da stampare e lo converte nel formato vettoriale.