Calendari tascabili plastificati stampati a colori fronte e retro, misura standard 7x11cm. Forniture a partire da 500 pz, totale libertà nella creazione grafica, possibilità di plastificazione lucida oppure opaca, preventivo online immediato, verifica dei files sempre gratuita
I prezzi esposti si intendono IVA esclusa (22%).
Il calendario tascabile è un calendario in cartoncino plastificato stampato a colori fronte e retro in piccole dimensioni, in genere 7x11 cm. ed è detto tascabile perché può essere riporto senza problemi in un portafoglio, una borsa o un'agenda.
Il calendario tascabile viene stampato con la pubblicità personalizzata fronte e retro. Non ci sono limiti, se si desidera si possono stampare 6 mesi su un lato e 6 mesi sull'altro e mettere la pubblicità su tutte e due i lati; oppure si può fare il datario tutto su un lato e la pubblicità sull'altro.
Il quantitativo minimo acquistabile è di 500 pezzi, ma il miglior rapporto in base al costo unitario è di circa 2000 pezzi.
Si, certo: il nostro reparto grafico è in grado di realizzare qualsiasi tipo di impaginazione personalizzata partendo dal logo del cliente e da una sua idea di base.