Turolla.it sta caricando...
Serve aiuto? Chiama 062017414

Gratta e vinci personalizzati

Gratta e vinci personalizzati a partire da 500 pezzi € 280,00 con scratch off oro o argento o 1000 pezzi € 300,00. I nostri gratta e vinci personalizzati sono prodotti in 3 formati standard e, su richiesta, in formati personalizzati. Entra nel catalogo per visionare i modelli, fai il preventivo in tempo reale e acquista il tuo biglietto gratta e vinci personalizzato

Gratta e vinci personalizzati formato 10x7

Gratta e vinci personalizzati formato 10x7

Gratta e vinci personalizzati formato 10x7 stampati a colori su carta patinata con scratch off a scelta in oro oppure argento; una volta approvata la grafica i biglietti vengono stampati su plancia con tecnica digitale oppure offset a colori, con possibilità di stampa a colori solo davanti oppure fronte e retro. Nella fase successiva viene stampata la patina da grattare, in oro oppure argento come da richiesta del cliente, poi i gratta e vinci vengono tagliati, separati per tipologia e spediti al cliente.

Gratta e vinci personalizzati formato 10x10

Gratta e vinci personalizzati formato 10x10

Un altro formato molto utilizzato per la produzione dei gratta e vinci personalizzati è quello quadrato 10x10 cm, stampato a colori con possibilità di stampa solo su un alto o fronte e retro; la stampa solo del fronte è leggermente più economica, la stampa sul retro serve in genere per inserire il regolamento del gratta e vinci personalizzato. Lo scratch off serve a coprire le vincite o la scritta "non hai vinto", ma per ottenere una cartolina più accattivante si possono sostituire le scritte con disegni e simboli che corrisponderanno, se trovati in un certo numero, ad un premio.

Gratta e vinci personalizzati formato 15x10

Gratta e vinci personalizzati formato 15x10

In alcuni casi particolari, se oltre al concorso a premi si ha necessità di un gratta e vinci personalizzato che contenga molte più informazioni, si utilizza un formato cartolina 10x15 cm stampato a colori sul fronte con una stampa sul retro in bianco e nero che serve di solito per inserire i dati personali dell'utente nel caso la cartolina gratta e vinci, oltre al premio istantaneo, serva per un'estrazione finale di premi aggiuntivi. Su questo formato è possibile stampare più spazi da grattare per dare ad esempio la possibilità di più vincite contemporaneamente oppure per creare delle combinazioni di simboli che daranno diritto a premi diversi.

Gratta e vinci personalizzati su misura

Gratta e vinci personalizzati su misura

A volte succede che il cliente ha necessità di un gratta e vinci personalizzato con misure particolari, perché ad esempio deve inserire il biglietto in una busta e poi spedirlo o perché vuole fare una promozione con un biglietto gratta e vinci che rappresenti la forma del suo logo o del tipo di attività: in questo particolare caso produciamo cartoline gratta e vinci in qualsiasi formato, sempre con stampa personalizzata a colori e con plastificazione lucida su richiesta.

Gratta e vinci personalizzati con codice variabile

Gratta e vinci personalizzati con codice variabile

Per concorsi particolari o per certificare le vincite possiamo stampare gratta e vinci personalizzati che nascondono sotto la parte da grattare un numero o un codice variabile che viene fornito dall'utente; in questo caso però, una volta stampato il biglietto, il codice non è più rintracciabile se non grattando la patina removibile. Si utilizza questa tecnica quando, ad esempio, il cliente vuole dare all'utente che riceverà il biglietto un codice sconto o una password per accedere ad un sito internet. La stampa dei gratta e vinci personalizzati con codice variabile è consigliata per piccole tirature perché la produzione ha costi più elevati rispetto al classico biglietto scratch off. I codici variabile devono essere forniti dal cliente in un file excel, il nostro reparto grafico si occuperà dell'inserimento dei codici sulla cartolina gratta e vinci.

Assistenza grafica sempre gratuita

Assistenza grafica sempre gratuita

Produciamo gratta e vinci personalizzati non solo per agenzie di pubblicità e studi grafici, ma anche per utenti e clienti finali: quando stampiamo per gli studi e le agenzie di pubblicità la grafica ci viene già fornita e, dopo una verifica preliminare e la conferma della bozza di stampa, si procede direttamente con la produzione dei biglietti; quando invece ci viene commissionato un gratta e vinci da un negozio o una qualsiasi attività che vuole fare promozione attraverso questo utilissimo strumento, la grafica inviata non ha quasi mai le caratteristiche necessarie per essere stampata correttamente: in questo caso mettiamo al lavoro il nostro reparto grafico che effettua alcune modifiche gratuitamente per rendere il gratta e vinci personalizzato perfetto sia nei colori sia nei testi inseriti. Non facciamo quindi solo una generica verifica del file inviato ma, dove necessario, un vero e proprio restyling senza nessun costo aggiuntivo.

I gratta e vinci personalizzati sono utilizzati per promuovere le attività commerciali e fanno parte della categoria dei concorsi a premio e sono denominati anche instant win perché sono a vincita immediata. Produciamo biglietti gratta e vinci nel classico formato 10x7 cm ma abbiamo a catalogo altri due formati standard e possiamo realizzare biglietti con misure a richiesta. L'aera scratch off del biglietto, ovvero la parta argentata o dorata che nasconde il premio, può essere stampata nella forma desiderata dal cliente e non solo rettangolare. Possiamo produrre biglietti cancella e vinci economici su carta da 250 gr. o cartoline plastificate più eleganti dal costo leggermente più alto. Le cartoline gratta e vinci possono contenere, su richiesta, un codice variabile che viene visto solo dopo aver grattato il biglietto. Tutte le cartoline vengono stampate in quadricromia e suddivise per tipologia di premio dopo il taglio. Il cliente che ordina e acquista online i nostro cancella e vinci riceverà una fornitura con tutti i biglietti separati secondo il premio indicato; i premi sono certificati, mentre in genere i biglietti non vincenti vengono forniti in quantità leggermente superiore a quelli ordinati, ma senza nessun costo aggiuntivo.

DOMANDE FREQUENTI SU GRATTA E VINCI PERSONALIZZATI

Perché acquistare un gratta e vinci personalizzato?

Se hai bisogno di promuovere la tua attività il gratta e vinci personalizzato è lo strumento ideale: con un piccolo investimento potrai acquistare biglietti gratta e vinci personalizzati da regalare ai tuoi clienti che ne saranno davvero felici. Puoi creare un gratta e vinci personalizzato come vuoi, classico con una casella da grattare o magari creare una combinazione con più caselle più caselle per rendere il gioco più divertente e accattivante.

Posso scegliere il formato dei biglietti gratta e vinci?

I biglietti gratta e vinci sono prodotti in 3 formati standard, dal più piccolo che misura cm 10x70, quello medio formato cm 10x10 e quello più grande cm 15x10. Si possono realizzare biglietti gratta e vinci anche in altri formati ma quelli standard sono fatti per ottimizzare i costi di produzione quindi, a meno di esigenze specifiche, si consiglia di utilizzare i formati standard.

Posso creare un gratta e vinci con più combinazioni?

Si, la grafica del gratta e vinci è completamente personalizzabile, non ci sono limiti alla fantasia dei grafici, si possono creare combinazioni con più caselle, si può fare la casella da grattare anche sagomata, ad esempio a forma di birra per una birreria, oppure tonda, ovale, a stella.

Quante variabili di vincita si possono inserire nei gratta e vinci?

Si possono inserire fino a 3 variabili di vincite, con quantità a scelta; e possibile l'inserimento di ulteriori premi diversi, ma occorre contattare il nostro servizio assistenza clienti per un preventivo personalizzato.

In quanto tempi ricevo i gratta e vinci personalizzati?

I tempi di produzione sono di circa 2 settimane dalla conferma della bozza grafica; per produzioni fino a 5000 pezzi riusciamo a consegnare i gratta e vinci anche in soli 10 giorni.