Carte plastiche personalizzate 100 pz € 154,00 stampate a colori fronte e retro; produzione plastic cards personalizzate con codice a barre e banda magnetica, dati variabili, nominativi, tessere associative, tessere sconto, ricariche telefoniche, per attività commerciali, aziende, associazioni, privati, carta socio, biglietti da visita in pvc indistruttibile, gestione ingresso e badge; controllo verifica e adattamento files di stampa senza costi aggiuntivi, assistenza grafica gratuita, pagamento acconto solo dopo accettazione bozza di stampa
Produzione card personalizzate a colori a partire da 100 pezzi. Turolla.it è una azienda specializzata nella stampa di card laminate realizzate in alta definizione con stampa offset con fotocolor. Stampiamo card con chip e rfid, card numerate, gift card, fidelity card, tessere per raccolta punti e schede telefoniche con codice protetto, card controllo accessi con banda magnetica Hi-Co. La card può essere personalizzata inoltre con codice a barre e qr code. La tessera è personalizzabile con grafica del cliente fronte e retro allo stesso costo, disponibili materiali speciali bianco perla, oro e argento glitterati. Assistenza grafica gratuita e consegna in 5 giorni lavorativi.
Le fidelity card sono tessere in plastica personalizzate che un'azienda, in genere un esercizio commerciale, regala ai propri clienti per fidelizzarli offrendo raccolte punti e sconti usufruibili solamente dai possessori della tessera. Le fidelity card più utilizzate hanno un codice a barre sul retro che viene riconosciuto da un apposito lettore che riconosce il cliente, precedentemente registrato, ed applica uno sconto sulla merce acquistata oppure, specialmente nei supermercati, carica sulla tessera dei punti che potranno essere utilizzati in futuro come buoni spesa o per ricevere articoli in omaggio. Produzione a partire da soli 100 pezzi con stampa a colori fronte e retro e codice a barre termografico su richiesta. Consegna in 5 giorni lavorativi dall'approvazione della bozza di stampa.
Produciamo card per controllo accessi uffici e centri sportivi, club privati. Queste tessere sono dotate di un microchip che, inserito in un apposito lettore, ci consente l'accesso in un centro sportivo o in un ufficio. Alcuni tipi di card non hanno un microchip invisibile, inglobato tra i due strati: sono le card rfid, che funzionano in radiofrequenza quando si avvicina la tessera al lettore. Per ragioni di sicurezza e per evitare il furto dei dati l'rfid entra in funzione solo se la tessera è posizionata a pochi cm. dal lettore. A causa del chip interno queste card hanno uno spessore di 0,82 mm al posto del classico 0,76 mm. L'rfid è disponibile in diverse configurazioni e frequenze e la scelta di quello più adatto dipende dal lettore utilizzato. Produzione a partire da 100 con stampa a colori fronte e retro, possibilità di inserire una numerazione e uno spazio per la firma. Fornitura rapida in soli 5 giorni dall'approvazione della grafica.
Carta specifica per le ricariche telefoniche e servizi online con codice coperto da scratch off. Può essere utilizzata con grande successo anche per concorsi gratta e vinci nel caso serve un codice alfanumerico variabile. Questa tessera è realizzata su cartoncino speciale spessore 0,40 mm plastificata lucida su entrambi i lati. Viene stampata in quadricromia offset fronte ed 1 colore nero sul retro. Il codice removibile coperto da un rettangolo di argento scratch off posizionato su un lato solo della carta. Tutte le produzioni hanno sia il codice coperto che un codice numerico in chiaro ossia visibile che serve da riferimento. Turolla.it produce questo tipo di carta con il massimo della sicurezza possibile, ambienti videoregistrati personale di prima qualità e fiducia. Le produzioni di ricariche telefoniche e tessere scratch off sono sempre certificate sia nella quantità che nella sequenza dei codici.
Le plastic card, dette semplicemente card, sono delle card in pvc comunemente utilizzate come tessere associative, fidelity card dei supermercati, gift card per negozi, bancomat e carte di credito. Ognuno di noi ha nel portafoglio almeno 4 o 5 tessere dei negozi che frequenta e dei supermercati dove fa la spesa abitualmente. Le più diffuse in assoluto sono le Fidelity card, ovvero tutte quelle tessere rilasciate da supermercati e negozi in genere che servono per raccolte punti o che danno diritto a particolari sconti e trattamenti di favore. Le card hanno tutte una dimensione standard 85x54 mm certificata ISO perché devono poter essere inserite in appositi lettori standard. La stampa delle card personalizzate viene effettuata in quadricromia e si può quindi riprodurre qualsiasi tipo di grafica fronte e retro; dopo la stampa si procede alla laminazione, che consiste nell'apporre sulla superficie della card una pellicola trasparente molto sottile che, oltre ad impedirne l'usura, serve a preparare la card per le eventuali lavorazioni successive: si possono apporre dei codici a barre, bande magnetiche, foto personalizzate, numerazioni progressive standard e a rilievo. Le card sono fornite in confezioni da 100 pezzi e poi successivi lotti da 250 pezzi e multipli.