Turolla.it sta caricando...
Serve aiuto? Chiama 062017414

Adesivi serigrafici garantiti oltre 10 anni per esterni, produzione personalizzata a partire da 100 pezzi, adesivi rettangolari rotondi ovali e con sagoma personalizzata su pvc bianco o trasparente, adesivi per raccolta differenziata resistenti alle intemperie che non scolorano e non si scollano, adesivi per automezzi, preventivi rapidi e consegna in pochi giorni, controllo verifica e adattamento files di stampa senza costi aggiuntivi, assistenza grafica gratuita, pagamento acconto solo dopo accettazione bozza di stampa

I prezzi esposti si intendono IVA esclusa (22%).

DOMANDE FREQUENTI SU ADESIVI SERIGRAFICI

Gli adesivi serigrafici si possono utilizzare all'esterno?

Si, gli adesivi serigrafici sono realizzati su pvc e stampati con colori indelebili che resistono alle intemperie e non scoloriscono con il tempo, sono quindi il prodotto ideale se non l'unico, per applicazioni in esterno con garanzia di durata pressoché illimitata.

Ho un logo colore argento, posso stamparlo?

La stampa serigrafica consente l'utilizzo di colori metallizzati come oro e argento, ed è possibile anche stampare colori fluorescenti.

Posso riprodurre una fotografia sul mio adesivo?

No, si possono stampare solo disegni al tratto e a tono continuo, senza gradazioni e sfumature.

Quant'è il quantitativo minimo da acquistare?

Il quantitativo minimo è di circa 100 pezzi, ma dipende dalle misure dell'adesivo e dai colori utilizzati. La tecnica di stampa serigrafica ha costi fissi di avviamento produzione perché occorre preparare impianti stampa e telai; per fare un esempio se dobbiamo stampare 100 adesivi formato 10x15 cm meglio farli ad un colore, se ne dobbiamo realizzare 300 o più possiamo prendere i considerazione la stampa di più colori.

Posso stampare i miei adesivi con fondo trasparente?

Certamente, possiamo stampare su pvc trasparente anche in colore bianco, perché i colori serigrafici sono ad alta copertura.