
Calendari da parete olandesi personalizzati stampati a 12 fogli, certificati PEFC con carta proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile; testata in cartoncino personalizzata con logo aziendale, forniture a partire da 100 pezzi, tanti modelli disponibili, classico, trittico, silhouette, controllo verifica e adattamento files di stampa senza costi aggiuntivi, assistenza grafica gratuita, pagamento acconto solo dopo accettazione bozza di stampa
I prezzi esposti si intendono IVA esclusa (22%).
Il calendario olandese è un calendario da muro composto da 12 fogli, su ognuno dei quali è rappresentato un mese, da gennaio a dicembre. Sul calendario olandese il datario occupa tutto il foglio, i numeri sono scritti molto grandi, ad un massimo di due colori, e accanto ai numeri sono presenti spazi utili per prendere appunti, ricordare compleanni, eventi, scadenze. A destra e sinistra sono riportati in piccolo il mese precedente e quello successivo. Alcuni modelli riportano inoltre sia i segni zodiacali sia i Santi. Le festività nazionali sono evidenziate in rosso.
Il calendario olandese personalizzato è indicato in tutti quei luoghi dove si ha necessità di avere sempre bene in vista i giorni del mese e poter essere utilizzato inoltre come un'agenda per appunti.
Il calendario olandese ha una testata in cartoncino dove si può stampare la pubblicità del cliente ad uno o due colori o un'immagine fotografica.
I calendari olandesi sono un gadget stagionale, a catalogo da ottobre a dicembre, ma se si ha intenzione di fare pubblicità attraverso questi utili strumenti, il consiglio è di ordinarli al massimo per fine novembre.
Dal momento dell'ordine alla consegna dei calendari personalizzati passano circa 8/10 giorni. Tuttavia in particolari periodi dell'anno, come a dicembre, questa tempistica può aumentare leggermente.